Il comparatore HelloSafe fa un passo avanti nel suo sviluppo in Svizzera con il lancio della sua piattaforma in inglese

Lugano, 1 febbraio 2024 - HelloSafe, la start-up specializzata nel confronto di prodotti finanziari e assicurativi, compie un ulteriore passo avanti nella sua espansione in Svizzera lanciando una versione inglese della sua piattaforma.

500.000 visitatori della piattaforma hellosafe.ch nel 2023

Dal suo lancio, HelloSafe si è affermata come uno dei principali attori nel confronto dei prodotti finanziari in Svizzera, con quasi 500.000 visitatori della piattaforma hellosafe.ch nel 2023 che hanno approfittato degli strumenti disponibili per prendere decisioni informate su assicurazioni sanitarie, assicurazioni vita, assicurazioni auto, sulla pensione e sulle telecomunicazioni, oltre che su molti altri prodotti finanziari di uso quotidiano.

La nuova versione in lingua inglese del sito HelloSafe mira a soddisfare la crescente domanda dei numerosi espatriati e lavoratori internazionali che vivono in Svizzera, alla ricerca di soluzioni finanziarie e assicurative adatte alle loro specifiche esigenze. Rendendo disponibili le informazioni e i comparatori in inglese, HelloSafe sarà in grado di fornire una copertura ancora più completa delle esigenze degli svizzeri in questo settore.

Rendere il confronto dei prodotti finanziari accessibile a tutti gli svizzeri, indipendentemente dalla loro lingua

"Siamo lieti di annunciare il lancio della nostra piattaforma svizzera in inglese", ha dichiarato Alexandre Desoutter, portavoce di HelloSafe Svizzera. "Questo segna un'importante pietra miliare nel nostro impegno a fornire servizi di confronto finanziario e assicurativo accessibili a tutti gli svizzeri, indipendentemente dalla loro provenienza e dalla loro lingua. Questa espansione rafforza la nostra posizione di servizio di confronto di riferimento per i consumatori svizzeri nel settore dei servizi finanziari".

La piattaforma svizzera in lingua inglese di HelloSafe offre un'esperienza ottimale ai clienti, consentendo agli utenti di lingua inglese di confrontare in modo rapido ed efficiente un'ampia gamma di prodotti finanziari e assicurativi. Nei prossimi mesi, i visitatori avranno accesso a informazioni dettagliate sulle varie offerte disponibili, nonché a strumenti di confronto per aiutarli a scegliere la soluzione migliore per le loro esigenze e il loro budget.

Per scoprire il portale HelloSafe in inglese, visitare il sito: https://hellosafe.ch/en

Informazioni su HelloSafe

HelloSafe è una piattaforma leader per il confronto di prodotti finanziari (assicurazioni, prestiti, investimenti) in Svizzera. Grazie a una tecnologia proprietaria unica e potente, HelloSafe mette a disposizione degli utenti svizzeri centinaia di comparatori e calcolatori gratuiti, anonimi e istantanei, oltre a contenuti esperti e aggiornati. La nostra piattaforma consente a tutti di prendere le decisioni migliori per il proprio denaro e di trovare l'offerta giusta al prezzo giusto.

Contatto stampa

Nolwenn Abolivier
Responsabile delle relazioni con la stampa e della comunicazione
[email protected] - +33 7 79 82 14 63